Consuntivi

I dati che si possono ricavare dal Database sono molteplici e permettono di estrapolare statistiche dai vari centri reparto.

Tutto sotto controllo grazie al modulo Consuntivi

I dati che si possono ricavare dal Database sono molteplici, per esempio: produzione e medie per ogni macchina (con statistiche giornaliere, settimanali, mensili, annuali); tempo di produzione, con confronti diretti tra varie macchine o turni di lavoro, Inoltre è possibile ricavare statistiche annuali o mensili, per Reparto, Centro di costo, Fase di lavorazione.

STORICO DOCUMENTI
Controlla e analizza tutti i documenti generati

Strumento dedicato alla visualizzazione in ottica analitica di tutti i documenti registrati e generati durante l’acquisizione, la gestione e creazione della commessa di produzione. Pannello d’analisi documentale: dalla creazione del preventivo, alla generazione dell’offerta fino all’emissione del documento di trasporto.

Raggiungi una corretta consuntivazione e analizza le tue marginalità. Scopri come

ULTERIORI PLUS CONSUNTIVI

Giornalieri, materiali e lavorazioni esterne

I dati relativi ai reparti di produzione possono essere inseriti in modo manuale o tramite appositi terminali Touch collegati tramite PLC alle macchine. Inserendo i giornalieri, i materiali e le lavorazioni esterne, sarà possibile visualizzare – sia a video che in stampa – il consuntivo contenente il delta di utile (o di perdita).

Progressivo gestionale

Per le versioni a MDC è disponibile il progressivo gestionale che consente di verificare la marginalità acquisita di ogni commessa, in tempo reale su tutte le commesse consuntivate per un determinato periodo, per supportare i responsabili aziendali nella scelte delle strategie imprenditoriali.

Ore produttive e ore improduttive

Ogni consuntivo fornisce le medie di lavorazione e mostra le ore di produzione e quelle improduttive. Le stampe si possono scegliere tra diverse proposte, dalla più sintetica a quella più estesa.

Scostamenti per reparto, centro e fase

Preleva in automatico i dati dal preventivo e dal consuntivo, mostrandone gli scostamenti per reparto, per centro e per fase di lavorazione. Evidenzia in rosso le eventuali perdite. Esegue le stampe relative alle opzioni selezionate.

Raggiungi una corretta consuntivazione e analizza le tue marginalità. Scopri come

Dati sempre in ordine ed esportabili

I dati e grafici visualizzati tengono suddivise le medie di avviamento, le medie di produzione ed eventuali ore improduttive.
Tutti i dati presenti nel database possono essere interrogati attraverso report personalizzati.

Raggiungi una corretta consuntivazione e analizza le tue marginalità. Scopri come

Scrivici per avere maggiori informazioni
sul modulo Consuntivi

Nome*
Cognome*

Azienda*
Città*

Email*
Telefono*

Messaggio*

* Per presa visione e accettazione della Vostra informativa sulla Privacy.