Raccolta dati dalla produzione

Gli strumenti per la consultazione dei dati realizzati da Edigit permettono di raccogliere tutte le informazioni relative alla produzione, rendendole fruibili e analizzabili in modo semplice, rapido ed efficace

Analizza in tempo reale il quadro delle attività dell’azienda, utile sia ai fini del monitoraggio e dell’ottimizzazione della produzione, che ai fini di un’esatta consuntivazione

È possibile visualizzare in real time i dati relativi all’impianto produttivo dai dati di commessa in lavorazione e il suo conseguente avanzamento, ai i tempi e le medie di produzione

Inoltre si potrà analizzare il numero di tirature effettuate e da produrre oltre a conoscere i dati relativi all’operatore, ai tempi di avviamento, allo scarto effettivo e ai tempi produttivi e improduttivi.

I tempi rilevati permettono il controllo dell’avanzamento delle fasi di ogni singola commessa, consentendo una condivisione di informazioni produttive e un significativo risparmio di tempo.

L’acquisizione dei dati consente di organizzare e pianificare in tempo reale le commesse in base alle priorità e alle caratteristiche dei progetti, per monitorare e rispettare il piano di produzione e i tempi di consegna.

Soddisfa i requisiti di digitalizzazione e interconnessione tra ERP/MIS e impianti di produzione in ottica INDUSTRIA 4.0.

TEMPUS WEB

Raccolta dati di produzione Web

Applicazione Web per raccogliere tempi e dati di lavorazione direttamente da browser anche grazie all’utilizzo di tablet.
Ricerca e gestisce le informazioni delle commesse, dedicato al rilevamento dei tempi e dei dati di tutte le fasi di lavorazione.

Soddisfa i requisiti di digitalizzazione e interconnessione tra ERP/MIS e impianti di produzione in ottica INDUSTRIA 4.0.

TOUCH MONOCENTRO
Collegamento diretto al macchinario 

Grazie ad una Scheda Adu – PLC il Touch Mono Centro Edigit riceve gli impulsi elettrici di cambio stato: avviamento, fermo, produzione direttamente dalla macchina, senza alcun intervento da parte dell’operatore. Precisione e dettaglio in real time, dai dati rilevati si genera l’etichetta per ogni lotto prodotto per mantenere la relativa tracciabilità. 

IMPORT EXPORT DATI
Dialoghiamo con i principali macchinari di stampa

Scambio diretto di dati tra ERP e impianto di produzione tramite formato digitale .xml, .cvs, .jdf
L’interconnessione tramite import e/o export dati automatico dei tempi, concorre alla trasformazione tecnologica 4.0 della tua azienda. Acquisisce in automatico tutti i dati che la macchina mette a disposizione.


Soddisfa i requisiti di digitalizzazione e interconnessione tra ERP/MIS e impianti di produzione in ottica INDUSTRIA 4.0.

Scrivici per avere maggiori informazioni
sul modulo Raccolta Dati

Nome*
Cognome*

Azienda*
Città*

Email*
Telefono*

Messaggio*

* Per presa visione e accettazione della Vostra informativa sulla Privacy.